I LAVORI AL QUARTIERE COGNE PROSEGUONO. AGGIORNAMENTO DEL 22 AGOSTO 2024.

Un nuovo playground per gli sportivi

Area Mercatale – È stata fatta l’occupazione di suolo pubblico, sono stati posizionati i cartelli di divieto di sosta per il primo settore di intervento, da lunedì 26 agosto apprestamento cantiere ed esecuzione dell’intervento. La stima dell’effettuazione lavori entro il 31/12/2024 è ad oggi del 35%; seguirà la parte restante.

Autorimessa di via Liconi – Lunedì 26 agosto l’impresa affidataria si immette nelle opere con posizionamento dei cartelli sulla superficie superiore per il divieto di sosta e nell’area inferiore mediante lo sgombero degli automezzi ivi presenti, in accordo con le competenti strutture dell’Amministrazione comunale. Si prosegue con quanto previsto a progetto. La stima di effettuazione lavori entro il 31/12/2024 è ad oggi del 35%; seguirà la parte restante.

Ex lavatoio – Il cantiere è stato già apprestato mediante il posizionamento delle recinzioni. Nella settimana del 26 agosto iniziano le lavorazioni. I lavori dovrebbero concludersi quasi integralmente entro il 2024. 

Asse stradale di via Cavagnet sino alle scuole (Piazza Salvo D’Acquisto) e ulteriori tratti – È stata fatta l’occupazione di suolo pubblico, lunedì 26 agosto inizia l’apprestamento del cantiere. Per gli ulteriori tratti l’effettuazione dei lavori avverrà entro l’anno 2025.

Case Gazzera V Lotto – È già stato fatto l’apprestamento di cantiere quasi integralmente, da lunedì 26 agosto iniziano le lavorazioni. 

Place Soldats de la neige – Il 21 agosto è stata pubblicata la seconda procedura di affidamento dei lavori con presentazione delle offerte entro il 2 settembre. L’affidamento sarà effettuato in via d’urgenza e i lavori dovrebbero iniziare tra la fine di settembre 2024 e al massimo l’inizio di ottobre 2024, per concludersi verso luglio/agosto del 2025.

Condividi il Post: